Osservatorio

5 x 1000 all’Associazione LiberArti

5 x 1000 a LiberArti.
La tua firma è un passo del percorso.

LiberArti_logoScegli di devolvere il 5 x 1000 all’Associazione LiberArti. Con la tua firma permetterai di sostenere l’attività dell’Associazione nei confronti di bambini e anziani. A te non costa nulla, a loro fai un importante regalo.

Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello CUD, 730/1 e UNICO) firma nel riquadro dedicato alle “Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997)“, e riporta nell’apposito spazio il Codice Fiscale dell’Associazione LiberArti:

97779420583

La scelta è complementare e non alternativa a quella per l’8 x 1000, e può essere effettuata anche da chi è dipendente o titolare di pensione.

Cos’è LiberArti

Percorsi esplorativi e creativi incentrati sulla riscoperta del linguaggio simbolico, a integrazione di lavori specialistici o in tutti quei casi in cui una terapia verbale non è possibile. Progetti interdisciplinari per la scuola per uno spazio di incontro e relazione, alla scoperta di dimensioni di suoni, colori, emozioni, movimento e immaginazione. Per ritrovare, in se stessi e con gli altri, il piacere di esprimersi.

La metodologia utilizzata è la MusicArtTerapia nella Globalità dei Linguaggi, disciplina formativa della comunicazione ed espressione con finalità di ricerca, educazione, animazione, riabilitazione e terapia.

Globalità dei Linguaggi è anzitutto apertura e disponibilità a tutte le possibilità comunicative ed espressive – verbali e non – con l’obiettivo primario di integrare persona e grembo sociale.

Per info e contatti: ass.liberarti@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.